Classe energetica: G - EPgl,nren: 417,30 kWh/m² - PALAZZO IN VENDITA A ORSOGNA, CENTRO STORICO
A pochi passi dal belvedere e dalla piazza principale, precisamente lungo via Vincenzo Simeoni, proponiamo in vendita un palazzo dei primi del 900, da ristrutturare. La proprietà, di circa 500 mq commerciali, affaccia principalmente su due lati, dove sorge su una meravigliosa piazza recentemente ristrutturata e nella parte retrostante su un giardino privato di 150 mq. Si sviluppa su quattro piani, ciascuno di 200 mq circa, dove una scala interna collega i quattro livelli indipendenti. Al piano terra, oltre lingresso principale, troviamo un ampio garage con cantina e magazzino, caratterizzati da volte a crociera e voltine. Al primo e al secondo piano troviamo due ampi appartamenti indipendenti di 5 locali ciascuno, oltre cucina e bagno. Lappartamento al primo piano è caratterizzato da un ampio salone di 40 mq circa, utilizzabile anche a studio privato. L'ampia gradinata, illuminata da un lucernaio, porta allultimo piano, dove è possibile accedere alla soffitta e ad un terrazzino esterno dal quale si riesce a vedere in lontananza il mare e gran parte del territorio Frentano. La maggior parte dei pavimenti sono ancora originali e potrebbero essere conservati o riutilizzati nella ristrutturazione.
PERCHE APPROFITTARE DI QUESTA OFFERTA:
Ad un prezzo accessibile è possibile disporre di un palazzo importante nel centro storico di Orsogna, rendendolo, grazie alla ristrutturazione, completamente personalizzabile e pari al nuovo, ma ad un costo decisamente inferiore.
Inoltre, si offre la possibilità della vendita separata di ciascun appartamento, oltre alle pertinenze, al prezzo di 45.000 ciascuno.
COLLABORIAMO CON TUTTE LE AGENZIE!!!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Benedetto Croce, 77, 66100 Chieti (CH)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/venere